Yamaha YZF-R6 (600cc)
Suzuki GSX (600cc)
Kawasaki Ninja 600 (600cc)
Honda CBR 600 (600cc)
Yamaha YZF-R1 (1000cc)
Kawasaki Ninja 1000 (1000cc)
Honda CBR 1000 (1000cc)
esatto, cosa ve ne fate di quelle robe li su strada giÃ* con questa ce nè fino a mai...........e poi saluti a tutti sulle strade di montagna!Originariamente Scritto da KawaZ750S
![]()
Ecco la mia amata.......ogni volta che scendo in garage vien voglia di uscirci! Impossibile resistere, 3800 km in meno di un mese e mezzo!![]()
Dopo anni di moto da strada......al diavolo tutti! Datevi a questo genere, divertimento e facilitÃ* di guida senza euguali!
![]()
Originariamente Scritto da ste
ste tu si che hai capito tutto....
che bel virgolone![]()
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
be, le foto sono a scopo didattico,di sicuro ora che imparo a fare certi numeri.........ne passerÃ* di tempo! Anche perchè la guida passando da una stradale a un motard ti cambia completamente la vita ma anche lo stile di guida. Praticamente devi reimparare ad andarci e io piano piano mi ci sto abituando! La guida è divertentissima e meno impegnativa finche viaggi sotto i 100 km/h, oltre devo ben capire ancora come si impostano le traiettorie sui curvoni veloci anche perchè non ho ancora ben capito quali sono i limiti di questa moto all'aumentare della velocitÃ*, visto che comunque la stabilitÃ* non è sicuramente quella di una sportiva stradale! Più la strada si fa stretta e e con asfalto rovinato più il gusto ci guadagna e più guidi sporco e di forza più rende!
Insomma tra un tornante e l'altro sei come al luna park!
Segnalibri