Visualizza Risultati Sondaggio: Quale tra questi modelli extra-sportivi 600cc e 1000cc di moto vi piace di più?

Partecipanti
16. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Yamaha YZF-R6 (600cc)

6 37.50%
  • Suzuki GSX (600cc)

3 18.75%
  • Kawasaki Ninja 600 (600cc)

3 18.75%
  • Honda CBR 600 (600cc)

3 18.75%
  • Yamaha YZF-R1 (1000cc)

6 37.50%
  • Kawasaki Ninja 1000 (1000cc)

4 25.00%
  • Honda CBR 1000 (1000cc)

2 12.50%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Risultati da 1 a 10 di 29

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca forte L'avatar di ste
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Re: MOTO: Quale tra questi modelli extra-sportivi vi piace di più?

Citazione Originariamente Scritto da KawaZ750S
    dai dai na bella ktm supermotard e passa la paura
    esatto, cosa ve ne fate di quelle robe li su strada giÃ* con questa ce nè fino a mai...........e poi saluti a tutti sulle strade di montagna!
    Ecco la mia amata.......ogni volta che scendo in garage vien voglia di uscirci! Impossibile resistere, 3800 km in meno di un mese e mezzo!
    Dopo anni di moto da strada......al diavolo tutti! Datevi a questo genere, divertimento e facilitÃ* di guida senza euguali!

Brezza leggera L'avatar di Alejandro Keller
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ste
    esatto, cosa ve ne fate di quelle robe li su strada giÃ* con questa ce nè fino a mai...........e poi saluti a tutti sulle strade di montagna!
    Ecco la mia amata.......ogni volta che scendo in garage vien voglia di uscirci! Impossibile resistere, 3800 km in meno di un mese e mezzo!
    Dopo anni di moto da strada......al diavolo tutti! Datevi a questo genere, divertimento e facilitÃ* di guida senza euguali!

ste tu si che hai capito tutto....

che bel virgolone
    Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°

Fantacalcio: VENEXIA F.C.

Burrasca forte L'avatar di ste
    Menzionato
    3 Post(s)

be, le foto sono a scopo didattico, di sicuro ora che imparo a fare certi numeri.........ne passerÃ* di tempo! Anche perchè la guida passando da una stradale a un motard ti cambia completamente la vita ma anche lo stile di guida. Praticamente devi reimparare ad andarci e io piano piano mi ci sto abituando! La guida è divertentissima e meno impegnativa finche viaggi sotto i 100 km/h, oltre devo ben capire ancora come si impostano le traiettorie sui curvoni veloci anche perchè non ho ancora ben capito quali sono i limiti di questa moto all'aumentare della velocitÃ*, visto che comunque la stabilitÃ* non è sicuramente quella di una sportiva stradale! Più la strada si fa stretta e e con asfalto rovinato più il gusto ci guadagna e più guidi sporco e di forza più rende! Insomma tra un tornante e l'altro sei come al luna park!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •