Si, una custodia
Si, una "calza"
No
Qualche anno fa, mi pare ci fu un boom di custodie per cellulari, di tutti i tipi, tessuto, plastica, trasparenti... ora mi pare di non vederne in giro neanche una...
Io non ne ho mai usate, anche perchè, soprattutto anni fa, tendevano a far diventare il telefonino ancor più "ciccione" di quello che era.
Chi di voi la usa?![]()
Edit: aggiungo anche la "calza", anche se non è propriamente una custodia che si "indossa"![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Mai usate. Mai sentito il bisogno.
Cioè, c'è gente che mette un condom sul proprio cellulare?Originariamente Scritto da nucleo
![]()
Eh giÃ*, non so se 'sta cosa è nata in seguito alle socks dell'Ipod, o magari ha ripreso vigore, comunque in giro ne ho viste ben poche, ma su internet ed Ebay si trovano.Originariamente Scritto da NoSync
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Spesso nascono dei problemi al cell proprio dovuti alle custodie troppo strette che schiacciano i tasti......,ocio...!![]()
![]()
Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
www.meteocasale.com
Portale Meteorologico Lodigiano
www.meteolodi.net
servirebbe un guscio per farlo rimbalzare
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
il mio nokia mi sarÃ* caduto mille volte, senza custodia, eppure va ancora perfettamente...
uso solo una custodia di plastica quando vado via in bici, per non farlo impregnare di sudore.
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
mai usato custodie, le trovo brutte e rendono il cellulare poco maneggevole![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Lo Odio...
non so però se mi sarebbe Utile...un Cellulare mi dura poco....max 1,5 anni e
mi si Rompe...urti...Logoramenti....
Cl.
![]()
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Sì, una custodia...
anche perchè il mio cellulare ha anche lo schermo esterno ed in tasca si graffia![]()
Segnalibri