....quando ho portato a termine la traversata del Lario per la quarta volta consecutiva.
(E adesso aspetto i commenti SCEMI del genovese e del romano)
non sono genovese nè romano ma una domanda te la faccio ugualmente:Originariamente Scritto da diego72
che motore aveva la barca con cui hai fatto la traversata?![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Sei un PIEMONTESE *******Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
commento serio:
tempo?
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
sereno,tendente a nuvolositÃ* parziale.Originariamente Scritto da fedex
temperatura 29° visibilitÃ* ottima vento teso.![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
37'42"Originariamente Scritto da fedex
Una merda.
Ma il mio obiettivo era stare sotto i 40'.
![]()
Hai fatto avanti e indré per quattro volte di fila? Lo vedi anche tu, NO?, che fai parte della squadra appoggio...Originariamente Scritto da diego72
Bé, comunque, salire e scendere le scalette della barca è un SIGNOR esercizio per uno sfasciato come te.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Originariamente Scritto da diego72
Insomma avete rotto i maroni anche quest'anno ai poveri pescatori in loco: gente come voi andrebbe affogata, cagacazzi !!![]()
![]()
![]()
![]()
Non sei affogato, direi che e' gia un buon risultato: bravo !![]()
![]()
![]()
Purtroppo ce n'erano POCHI, comunque sì, ho fatto il possibile.Originariamente Scritto da zione
![]()
Mi era sfuggito questo tuo messaggio col quale hai voluto gentilmente comunicare la tua prestazione sportiva. Ti faccio i miei più sinceri complimenti perchè io non sarei proprio in grado di fare tanta strada in bicicletta.
![]()
Segnalibri