Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
autogatto no,ma mototopo si....era il vigile motociclista tra i più impestati qui a Candelo in passato.
ora fortunatamente è in pensione.![]()
era anche detto TaMAGNUM P.I.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Me lo ricordo benissimo. E Napo orso capo?
Alle medie, satnte la mia fluente chioma fulva, mi chiamavano così![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Ricordo! Li Vedevo sempre, mi sbagliavo e li chiamavo
AUTOMOTO E TOPOGATTO
In quel Periodo c'era anche TOPCAT (Fichissimo!)
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
un mito!! un orso che parla napoletano e che andava su una "moto"Originariamente Scritto da strauch67
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
i cartoon della mia generazione...
![]()
Anni di analisi costosissime e servite a GNENTE.Originariamente Scritto da claudioricci
Anch'io da bambino ero dissociato, io chiamavo Tem e Giorry.
![]()
Io conosco AutoTreno e AvioGetto.
Va bene lo stesso?![]()
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Come i Simpson anche i bambini di South Park guardano un cartone animato un po' strano , Trombino e Pompadour ne sono i protagonisti e la loro caratteristica é quella di risolvere tutti i problemi con scorreggie in quantitÃ* industriale.
![]()
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
E Grattachecca & Fichetto ?Originariamente Scritto da fedex
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
Segnalibri