Sì, sono favorevole
No, non sono favorevole
Favorevole, almeno per ricrearsi degli organi per il trapianto.
No, no, no.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Beh, questo sarebbe Abominevole...creare esseri Umani per usarli comeOriginariamente Scritto da neeno
banche organi?
Forse intendevi ricerca sulle STAMINALI, le cui frontiere sono la creazione
di tessuti e organi, a meno che non abbia proprio capito niente della cosa
(il Che è possibile)
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
No aspetta, intendevo clonare e far crescere le cellule di un dato organo in laboratorio per trapiantarsi il pezzo (sentivo l'altro giorno uno scienziato dire una cosa del genere alla tele, non si tratta di staminali ma proprio di clonarsi l'organo)Originariamente Scritto da claudioricci
Non so. Parliamo del berlusca o della seredova, ad esempio?![]()
![]()
![]()
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
oh mio Dio, se poi si mettessero a clonare silvio![]()
![]()
![]()
![]()
meglio di no![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Sì. Soprattutto favorevole alla creazione di esseri per i "pezzi di ricambio". Cioè esseri da tenere parcheggiati da qualche parte e da utilizzare nel caso qualche nostro organo si rovini
e pensi sia meglio che a finanziare queste ricerche sia la citroen o la mercedes ??Originariamente Scritto da Solda
contrario!
![]()
Assolutamente No.
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
Nah...francesi e tedeschi farebbero vaccate. Meglio i giapponesi!Originariamente Scritto da meteopalio
![]()
![]()
Segnalibri