Cristiano Lucarelli non si sente più un giocatore del Livorno e ai microfoni dell'emittente livornese Granducato tv esprime tutto il suo disappunto nei confronti del presidente Spinelli: ''Dicevano che ero incedibile e in 30 minuti i dirigenti hanno trovato l'accordo con lo Zenit - ha detto Lucarelli -. La veritÃ* è che a Livorno sono stato sopportato per tre anni, mi sono salvato solo per i gol segnati e per l'amore della tifoseria. Spinelli ironizzava sui 18 miliardi che pagò al Torino per portarmi a Livorno, ora si prende 10 milioni di euro dallo Zenit''. Al club russo Lucarelli guadagnerÃ* tre milioni a stagione per tre anni. L'affare è quasi fatto, manca solo il via libera di Spinelli.
Ormai sembra fatta, il bomber del Livorno giocherÃ* nello Zenit S.Pietroburgo!
SarÃ* un grande banco di prova per il campionato russo, vedere cosa può fare uno che segna 20 gol a stagione in serie A. Anche se in Russia ci sono attaccanti più forti, forse anche nello stesso Zenit (farÃ* coppia in attacco con un certo Kerzhakov...).
Bisogna inoltre ricordare che in Russia ha giÃ* fallito gente come Maniche e Costinha, cacciati a pedate dalla Dinamo Mosca (che ora sta fallendo per colpa dei milioni spesi)...
torna nella calda Lecce Cristiano,pensa al freddo che troverai in russia...![]()
Ci credo.. in Russia come si fa ad essere motivati?Originariamente Scritto da elnino
Lucarelli farÃ* un flop come è inevitabile, non ha neanche voglia di andarci quasi..
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
il campionato perde un grande attaccante![]()
(mi cancelleranno anche questo messaggio?)
Quando è arrivato a San Pietroburgo lunedì ha trovato 34 gradiOriginariamente Scritto da franko83
![]()
Beh i tanti sudamericani presenti hanno fatto quasi tutti benissimo, soprattutto se arrivano giovani.Originariamente Scritto da StefanoBs
Lo Zenit è stato recentemente acquistato dalla Gazprom ed ha grosse ambizioni, è allenato da Advocaat.
Ora che il campionato russo ha riconquistato un posto diretto in Champions League penso che le motivazioni si possono trovare![]()
Ma un attaccante di 32 anni che motivazioni ha a giocare in Russia?Originariamente Scritto da elnino
Per me farÃ* schifo, ma non certo perchè il campionato russo è forte![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
vallo a capire te.......si farÃ* un anno come al torino 3 anni fa.......1 gol e nessuno sapeva più chi eraOriginariamente Scritto da StefanoBs
Se giocare in Champions League non è una motivazione... per uno che non ci ha mai giocato poi...Originariamente Scritto da StefanoBs
Io intendevo il campionato ... in champions non so neanche se giocherÃ*, visto che la squadra dovrÃ* penso passare dai preliminari ...Originariamente Scritto da elnino
Segnalibri