Simona oggi è andata a Londra, andata e ritorno in giornata; al ritorno era tirata con i tempi ed è arrivata in aeroporto alle 18:25 quando l'aereo partiva alle 18:50, risultato: 5 minuti di ritardo e non la fanno più imbarcare! Prox aereo, domani mattina alle 6:40![]()
PasserÃ* la notte all'aeroporto di Stansted![]()
Altri 4 italiani si sono aggiunti all'elenco dei ritardatari e non sono stati imbarcati, quindi sono in 6 ad aspettare l'alba per rientrare
quindi festino stanotte!Originariamente Scritto da Mory
![]()
i negozi di alcoolici in aeroporto ci sono,ristoranti anche,cosa manca per far festa?
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Manca la voglia visto che stamattina si è alzata alle 5:30 ed è tutto il giorno che è in giroOriginariamente Scritto da jacksinclaire
Fico Stansted!
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
sicuro non sia una scusa..........
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Seeee manca la voglia lo dice a te...Originariamente Scritto da Mory
![]()
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
![]()
![]()
mega balla.....altro che ritorno!
Adesso ho capito come funzionano i voli low-cost. Mi sono sempre chiesto come facciano a tenere in piedi le compagnie facendo pagare così poco. Guadagnano dai ritardatari! Si perchè Simona, la sua amica e gli altri 4 italiani hanno dovuto pagare la mora per prendere l'aereo stamattina, mora di ben 60euro![]()
In pratica, l'aereo di ieri sera ha viaggiato con almeno 6 posti liberi che saranno stati occupati da quelli che hanno pagato la mora per aver perso il volo precedente e così via, intanto la compagnia si becca guadagno doppio![]()
Originariamente Scritto da Mory
![]()
![]()
![]()
![]()
che pensavi? mica ti regalano niente!
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri