se vuoi provarci provaci ma senza pretese e senza scottarti troppo... stai iniziando da storie troppo complicate... addirittura metterti con una ragazza di 26 anni quando ne hai 17 può farti più male che bene... dipende molto dal suo grado di "maturitÃ*" e da cosa vuole...![]()
Se vuole qualcosa da te, stai sicuro che non resta ferma. Vista la differenza d'eta però, è molto difficile che lei voglia fare ***** con te a meno che tu sia molto "belloccio" fisicamente e molto esperto e soddisfacente. Lei ha 26 anni mi pare quindi è giustamente "esigente". CMq "devi" provarci, ma attento a non innamorartene, perchè non lascerÃ* mai il suo ragazzo per te.
![]()
Azz, non avevo riletto bene il tuo mex iniziale.Originariamente Scritto da Domy
Alt alt, rettifico: lascia perdere, perchè:
1) non lascerÃ* mai "il mio ragazzo";
2) in fatto di ***** , a meno che tu sia un fenomeno , difficilmente puoi competere col "il mio ragazzo"
3) rischi di illuderti, e difficilmente , anzi è quasi impossibile che lei si metta con te e lasci lui, c'è 1 possibilitÃ* su 1 milione.
il tutto a meno che lei si innamori di te: possibilitÃ* 1/1.000.000
![]()
Originariamente Scritto da mattiaValtellina
o per farLO crescere
a parte gli scherzi sono d'accordo con Za e aggiungo che se vuoi farti una scopata falla,ma che resti una scopata.non usare il cuore,tu devi vivere da 17enne e lei da 26enne.![]()
provaci subito, ovviamente solo per un'avventura.
Se ci sta bon, altrimetni ciccia.
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Senti...Posso essere Brutale?Originariamente Scritto da Domy
LASCIA PERDERE.
Questo è "2 Di Picche" ASSICURATO.
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Dopo aver visto un mio amico all'epoca 18enne stare per 2-3 anni (non ricordo nemmeno quanti) con una 39enne posso dire di aver visto tutto.
Personalmente ritengo che 17 a 26 sia troppa differenza viste le etÃ* in gioco.
Se invece è per una (o più) botte e via allora non si guarda in faccia a nulla.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Stasera mi ha chiamato <<amò>> cioè <<amore>>Originariamente Scritto da Viscardi
![]()
scusa se mi faccio gli affari tuoi, ma che rapporto c'è tra voi? perche vi conoscete/sentite/frequentate?Originariamente Scritto da Domy
always looking at the sky
Ciao Tub!
Su questa risponderei: conoscete e sentite...Originariamente Scritto da Za
![]()
Segnalibri