Negli scorsi giorni ho portato il PC in negozio perchè avevo un problemino con la scheda video. Ora che l’ho riportato a casa, quando lo accendo, anziché andare direttamente al desktop mi passa prima per una schermata divisa a metÃ* dove nella parte sinistra c’è il logo di Windows XP e con sotto l’icona “spegni”, mentre sulla destra c’è il mio nome utente che cliccandolo mi fa poi passare al desktop.
Come devo fare per togliere questo passaggio?
A me è stato sempre così...
anch'io ho Windows XP, ma mi trovo bene così... credo che quel passaggio si possa eliminare ma non so come...
uso ancora 2000 e mi va benissimo così!!!!!![]()
Stornoway, Isle of Lewis, Outer Hebrides, Scotland - 58° 12' 33.96" N - 06° 23' 05.52" O - 15m s.l.m.
"Always Looking At The Sky"
1. Dal menu Start lanciare “Esegui” ed immettere questa riga di comando:
control userpasswords2
e disabilitare la casella “Per utilizzare questo computer è necessario che l’utente immetta il nome e la password“. Dopodicchè verrÃ* chiesto di inserire il nome utente che si vuole caricare all’avvio e di inserire due volte la password.
2. Modificare direttamente il registro di configurazione di windows.
Dal menu Start lanciare “Esegui” e digitare regedit;
cercare la seguente chiave:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Winlogon;
tasto destro del mouse nella parte destra del Registro e selezionare:
Nuovo >> Valore stringa; nominare il valore appena creato DefaultPassword;
appena creata questa stringa, cliccare 2 volte su di essa ed inserire in Dati Valore la password che si desidera.
Seconda operazione: cliccare ancora con il tasto destro del mouse nella parte destra del Registro e selezionare
Nuovo >> Valore stringa e nominarla AutoAdminLogon. Cliccare 2 volte su di essa ed inserire il valore 1.
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
t'hanno fatto un utente con Privilegi di "admin" , tutto qui...Originariamente Scritto da Buros
Sti cazzi...
Che te Cambia?
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
No, non è grave... è solo che tante volte accendo il PC e mentre aspetto che carichi tutto vado in bagno a pisciare cosi quando torno è giÃ* pronto da usare... invece cosi com'è ora devo per forza aspettare davanti al PC perchè se non clicco sul nome utente non va avanti... tutto quiOriginariamente Scritto da claudioricci
![]()
Segnalibri