Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35
    Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Fisicamente come siete cambiati durante gli anni? + mia presentazione

Allora magro fino a 6-7anni poi a 8anni l' esplosione muiscolare,a 10anni un intervento alle gambe mi ha fatto portare le stampelle per quasi un anno,sono passato dai 40Kg a 9anni ai 70Kg ad 11-12anni per arrivare agli 80a 15anni,muscolatura possente grazie alla genetica casalinga.....mio padre ex campione italiano di pesi con l' Accademia Italiana conosciuto anche a livello europeo.....ora sono 81Kg dopo aver toccato gli 88 quest' inverno,sono alto 174cm

Cornour
    Ospite

Predefinito Re: Fisicamente come siete cambiati durante gli anni? + mia presentazione

Oh!
    Non sono mai sceso sotto i 60kg e mai oltre i 65 (sempre x173cm di altezza), ma col tempo tendo a stabilizzarmi verso i 65kg per un costante e lievissimo aumento di massa muscolare che, dato che ho ancora 26 anni, forse continuerÃ* ancora x un pò!

alex88c
    Ospite

Io un continuo aumento di peso...attualmente faccio 83kg per 1.88m di altezza

Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Menzionato
    0 Post(s)

1,80 cm di altezza, pesavo 60 kg a 15 anni, 70 kg a 18 anni e sono arrivato fino a 81kg a 22. poi ho fatto una dieta e ora peso 70kg come 5-6 anni fa!
    corportura normale, leggermente muscoloso

Coordinatore tematico Puglia L'avatar di franko
    Menzionato
    15 Post(s)

1,77cm x 67 kg
    fino a 2 anni fÃ* ero piuttosto magro,intorno ai 63kg,d'estate arrivavo a pesare addirittura 55kg!
    ho preso 2-3 kg e sto decisamente meglio ma questa estate sicuramente calerò di nuovo,le vacanze sono deleterie,non si ha il tempo "x mangiare"

fabry
    Ospite

1.78cm x 68 kg...distribuiti abbastanza bene e con poca "ciccia" e con abbondanza di massa muscolare nelle gambe (per via dello sport che pratico)!

TT-chaser L'avatar di Andrerus
    Menzionato
    0 Post(s)

io sono 1,85 e peso 78kg..fisico non esile ma muscoloso
    Storm chaser for Thunderstorm Team
    UG 69

Brezza tesa L'avatar di mattiaValtellina
    Menzionato
    0 Post(s)

io ho quasi 18 anni....sn 183cm e peso 64kg...però stò aumentando drasticamente dovuta al troppo alcool e alla struttura ke logicamente deve cambiare
    "[I]addio,monti sorgenti dall'acque,ed elevati al cielo;cime inuguali,note a chi è cresciuto tra voi,e impresse nella sua mente,non meno che lo sia l'aspetto dei suoi più famigliari;torrenti,de' quali distingue lo scroscio,come il suono delle voci domestiche"[/I][SIZE=2][URL="http://aittam.altervista.org/INDEX.HTML"]http://aittam.altervista.org/INDEX.HTML[/URL][/SIZE]

Brezza tesa L'avatar di mattiaValtellina
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry
    1.78cm x 68 kg...distribuiti abbastanza bene e con poca "ciccia" e con abbondanza di massa muscolare nelle gambe (per via dello sport che pratico)!
    anche io praticando atletica riesco a mantenere benissimo il mio peso....io per ora ciccia nulla però ho tempo....x recuperare
    "[I]addio,monti sorgenti dall'acque,ed elevati al cielo;cime inuguali,note a chi è cresciuto tra voi,e impresse nella sua mente,non meno che lo sia l'aspetto dei suoi più famigliari;torrenti,de' quali distingue lo scroscio,come il suono delle voci domestiche"[/I][SIZE=2][URL="http://aittam.altervista.org/INDEX.HTML"]http://aittam.altervista.org/INDEX.HTML[/URL][/SIZE]

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

186 cm x 79 kg.

Sino al '98 ,quando ho interrotto la "carriera" calcistica, il mio peso oscillava tra i 68 ed i 73 kg (li mortacci sua,non mi si trovava un filo di grasso neanche a cercarlo con il lanternino..)
    Ora, grazie al nuoto che è l'unico sport che pratico, ho maggiormente sviluppato la muscolatura ...ma i kg sono anche aumentati..

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •