cosa ne pensate?Ho intenzione di cambiare il mio cellulare e mi piacerebbe molto farmi il Nokia N 80...che ne pensate?Qualcuno lo ha?Sono stupendi anche l'N 73 e l'N 93 che stanno uscendo in questi giorni ma sinc. hanno prezzi davvero alti(6-700 Euro se non di più).Aspetto vostri commenti.![]()
pazzi a spendere quei soldi considerando che in 6 mesi non dico si dimezzino ma quasi....
poi all'inizio usi tutte le 1001 funzioni che hanno e poi ti ritrovi a telefonare e csrivere mess, al maz a fare foto
mi opinione eh..
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
appunto per quello non ho intenzione di comprarli...l'N 80 invece essendo uscito credo verso fine Aprile sta giÃ* iniziando a scendere molto di prezzo...
per me un cell deve servire a mandare sms e fare-ricevere chiamate.
ti consiglio un ottimo e resistente nokia1100, che ora trovi a meno di 50euro, e il resto investili in altre cose.
![]()
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
tipo donne...![]()
Ce l'ho, comprato 2 giorni dopo che è uscito. Non so quanto lo terrò perchè x me è troppo delicato, uno sclero insomma. Troppo spesso si sblocca la tastiera e chiama mezzo mondo, inoltre la tastiera scorrevole ha troppo gioco... Non so se consigliarlo o meno.
¤uri?
All'epoca 659, ora nn so.
Originariamente Scritto da minox
![]()
Segnalibri