Sì, mi piacciono
Ora no, ma prima mi piacevano
No, non mi sono mai piaciute
erano stasera a milano o sbaglio?Originariamente Scritto da NoSync
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
No, erano l'altroieri a Villa Arconati. Cosa fanno, suonano a 10 km di distanza dopo due giorni?Originariamente Scritto da Za
![]()
vero, sono a TorinoOriginariamente Scritto da NoSync
Ciao Tub!
Stasera. E si sono beccati sto mega temporale che ha fatto in zona ovestOriginariamente Scritto da Za
SarÃ* caduto un fulmine su Manu Chao? (c'era pure lui)
lo so. c'era anche una mia collega! spero che il fulmine non abbia colpito lei!Originariamente Scritto da neeno
![]()
Ciao Tub!
Sperem.Originariamente Scritto da neeno
![]()
Dipende...
Sperem???Originariamente Scritto da NoSync
![]()
Sperem anch'io!!!![]()
![]()
Mi piacciono (e credo siano davvero bravi) cantanti come Tullio d'Episcopo e Pino Daniele, poi anni fa c'era un gruppo, mi pare si chiamasse "Compagnia di Canto Poppolare" che non capivo nella maniera più assoluta ma faceva musica simpatica e ben fatta. Ci sono poi gruppi partenopeo-based di cui non ricordo il nome ma che suonano quel "napolitan-blues" molto accattivante, un po' sul tipo ogni tanto proposto da Enzo Arbore per intenderci.
Il resto della musica napoletana mi genera un senso di fastidio che è quello non della musica napoletana in se, ma di tutta la musica popolar-piagnucolosa latina in genere, ivi inclusa la quasi totalitÃ* dei cantanti italiani attuali.
In effetti la musica lamentosa, napoletana o no, raggiunge - a mio parere - uno dei culmini assoluti nel riuscire ad afferrarmi i maroni, metterli nei rulli per fare le tagliatelle, saltarci sopra a gamba tesa ed infine immergerli nell'olio bollente.
![]()
ma come? non ti piaceOriginariamente Scritto da NoSync
"me gusta la vodkina me gusta si
me gusta il brasato me gusta si
me gusta la lasagna me gusta si
me gusta la patata me gusta SI"
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri