Da domani ogni giorno sarÃ* buono per sopprimere la mia micina.
Sta troppo male, fatica a respirare, non riesce a fare 4 passi che è esausta, non mangia più quasi niente, non beve.
E' conciata malissimo.
Oggi e ieri ha passato tutto il giorno nel cestino, sarÃ* uscita dallo stesso per non più di 10 minuti in 24 ore.
A questo punto sono quasi contento che la sopprimano, non sopporto di vederla così, sto troppo male. Ormai me ne sono fatto una ragione.
Vivo col terrore di una crisi respiratoria, sentirla "tossire" e poi strisciare per cercare ossigeno. Mi vien da piangere solo a guardarla.
Forse domani sarÃ* tutto finito per lei, e onestamente credo che non vivrebbe altri 3/4 giorni comunque.
Si sta lasciando andare.
Mi dispiace![]()
![]()
![]()
![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quanti anni ha?
always looking at the sky
Ciao Tub!
17 e con 2 interventi per tumori alle mammelle alle spalle.Originariamente Scritto da Za
so che non è consolante ma pensa che ha vissuto una lunga vita e sicuramente con voi è stata bene ed è felice, la mia micetta che è morta avvelenata aveva poco piu di un anno.Originariamente Scritto da Thor
always looking at the sky
Ciao Tub!
BASTARDIOriginariamente Scritto da Za
Sai chi è stato?
Anche un mio gatto morì a soli 4 anni, il 6/11/2002, lo presi in affidamento l'11/11/1998 (giorno in cui scoppiò un temporalone).Originariamente Scritto da Za
Si chiamava ZazÃ*.
Il 7/11/2002 adottai un'altra gattina che rischiava di venire mangiata da un cane, inizialmente Pulce, poi Puffa.
mi dispiace thor,vedere soffrire gli animali è particolarmente angosciante.
povera gatta,se c'è solo da aspettare falle fare la puntura,le eviteresti una grossa sofferenza.
da quando ero piccolo ho avuto a che fare con i gatti e sò cosa stai passando,è una scelta dolorosa ma assolutamente non egoistica,sarebbe x il suo bene.
chiedi il parere del veterinario,lui ti consiglierÃ* il meglio x la gatta![]()
mi dispiace tanto luca, so quello che provi!
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Amo gli animali molto...ma molto...ho avuto diversi micetti...
posso dire di aver avuto un cane insieme alla mia ragazza...
..e spero di potermi prendere un cane al più presto...
Un abbraccio
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Segnalibri