Originariamente Scritto da belli83
Che e' giocavano a tennis con le tue pa...ne ste bresciane.![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
La "sportivitÃ*" delle Bresciane è leggendaria, qualcosa di vero di deve pur esssere...
Tornando al titolo del topic, credevo che c.l. si volesse lanciare nella spiegazione della ben nota posizione sessuale...
Wei!
Fermatevi subito!
Le bresciane sono sportive solo quando sono al di fuori del confine provinciale (ad esempio quando sono al mare) oppure quando chi ci prova non è bresciano.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
O lodigiano. FidatiOriginariamente Scritto da fedex
![]()
fedex....mi sa che hai ragione!!!
La mia breve esperienza mi ha insegnato parecchio.....sul "piatto" avrei avuto diverse portate..non ne ho approfittato perche' sono stato......
( aggiungete voi )
ciao.........andrea
Originariamente Scritto da fedex
niente di più vero
stasera mi spaccio per straniero...![]()
Anni fa, parecchi, stavo guardando una trasmissione ad alto tasso culturale alla tv dove parlavano del "gioco del playboy" a Rimini. In pratica ci si doveva iscrivere a sto gioco, farsi più ragazze possibili e poi portare delle prove che attestassero l'avvenuta seduzione con la provincia di provenienza della ragazze. A ogni provincia corrispondeva un punteggio, mi ricordo una roba tipo le milanesi un punto, le torinesi due e le bresciane e le bergamasche -3![]()
Vinceva chi aveva ottenuto il punteggio più alto (ma va?)
right.Originariamente Scritto da neeno
io ogni anno vado da mio cugino a lerici (SP). quando avevo 15/16 anni partivo a giugno e tornavo in agosto. mio cugino e i suoi amici (due anni più di me) avevano la fama di grandi playboy, specialmente con le ragazze che visitavano, con i genitori, lerici.
tre ragazzi hanno avuto la prima esperienza sessuale con una bresciana, che si era fatta questi tre ragazzi in quattro giorni.
da quell'anno è nato il mito delle bresciane![]()
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Quella di mia conoscenza inizialmente aveva il ragazzo ma usciva con me.
Dopodichè con questo la storia è finita e per poco ho avuto l'illusione di essere l'unico.
Però poco dopo scopro che andava anche con un ragazzo di mia conoscenza. Si mette ufficialmente con questo ma non disdegna scappatelle con me.
Mentre ancora sta con questo si fa 2 settimane di vacanza con me (bellissime le telefonate all'altro... "ciao buonanotte" e poi..)
Al ritorno con quell'altro si molla... per un po'sono l'unico, fino a quando non ne spunta un altro al chè lascio perdere tutto e non mi faccio più sentire.
Anche la sorella più o meno si comportava in maniera analoga.
Ho anche avuto modo di visitare la sua terra natia e devo dire che rimasi un po'sotto choc per certi comportamenti tenuti dalle locali ragazze..
![]()
toh,rientro nella statistica alloraOriginariamente Scritto da fedex
![]()
osservatorio meteo dei Burnigui di Andalo Valtellino www.meteovaltellina.it
http://www.youtube.com/elnibi
Segnalibri