Ciao!!!
Ho messo un nuovo avatar... vi piace??
Modera la velocitÃ* che corre!
'na chiavica. Fa molto Albania
In che senso "fa molto albania"???Originariamente Scritto da Solda
![]()
non male...cioè la macchina carina si..ma avatar ce nme son meglio![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Macchina da Albanesi. Senza offesa per gli AbanesiOriginariamente Scritto da Domy
Originariamente Scritto da Solda
Concordo
Almeno metti quella nuova, no?!![]()
si si....meglio la peugeot 1.6 HDI...quella si che è una macchina di classe!Originariamente Scritto da Solda
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Originariamente Scritto da jacksinclaire
Crisi isterica premestruale?
![]()
A me quella macchina dÃ* quell'impressione. Se poi non concordi non vedo perchè denigrare (sulla base di preconcetti, poichè non ci hai mai messo sopra il culo) un'auto di tutt'altro genere e categoria, che nelle situazioni di tutti i giorni va bene come auto che costano il triplo. Come dire che la C-Max è 'na chiavica in confronto alla Ferrari. Ma va?!
P.S.: a parte che la C-Max è effettivamente 'na chiavica...![]()
si,ma non mia,ti lascio lavorare d'immaginazione sulle alternative.Originariamente Scritto da Solda
non dico altro perchè non vali un ban.
Peugeot ne ho guidata qualcuna(solo una dozzina tra stradali e da gara,ma nulla di cheOriginariamente Scritto da Solda
)se vuoi fare allora un giusto termine di paragone,sentiamo un po' quali sono le tue idee,finora ti ho visto idolatrare unicamente la peugeot,che nonostante tutti gli sforzi,poverina,non arriverÃ* mai a valere un tappino della posteriore destra di un M5.
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri