sono giÃ* alla quarta bottiglia stasera....mi sa che le 24 bottiglie comprate ieri non arriveranno alla settimana prossima.
BBBBOOONA!![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Non è una citta Ceca? Producono anche vino![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
La Czechvar dici? Budějovice è un pezzo di nome della cittÃ* (Ceske Budějovice), non della birra![]()
Ah, è una birra allora. Mai assaggiata. Ultimamente centellino la mia Lasko![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Piace mica tanto la Lasko...Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Altra birra particolare che ho avuto l'occasione di assaggiare a Lasko è la Termalni Desert, prodotta con acqua termale e da una vecchia ricetta dei mastri birrai del posto. Veramente gradevole, corposa e ricca di aromi.Originariamente Scritto da NoSync
![]()
finita la settimana scorsa,devo andare dal mio rivenditore di fiducia che me ne tiene sempre qualche boccia da parte.Originariamente Scritto da strauch67
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
no,sull'etichetta c'è scritto proprio così.Originariamente Scritto da NoSync
lo so che è una cittÃ*,da dove pensi che ho copiato il nome con quei segnacci strani sulla E?![]()
sull'etichetta,sotto al nome in rosso c'è scritto anche "budwar" o roba simile(è scritto in un corsivo illeggibile)
Ci vuole l'Atlantico!
No, trovala su Google l'etichettaOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
alura,sulla bottiglia c'è scritto:Originariamente Scritto da NoSync
Czech premium lager (indicazione geografica protetta)
prodotta ed imbottigliata dalla birreria Budejovicky budvar,nardoni podnik
ceske budejovice(budweis) repubblica ceca.
il sito a cui rimandano è www.budvar.cz ma in quel sito la bottiglia con l'etichetta che ho io,non c'è,o meglio io non l'ho trovata.
non so che altro dire,il nome è quello,a leggere sono ancora in grado nonostante le 4 birre.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
Segnalibri