SI
NO
Sì, ma tutto sommato meglio una buona birra.
Originariamente Scritto da Thor
![]()
![]()
![]()
.......no assolutamente no
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
1 volta...
Si, troppe volte...![]()
mai!![]()
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Ho una relazione da poco più di un anno e mezzo e sono ogni giorno sempre più innamorato.. E ogni giorno ho sempre più paura di soffrire! Ma l'amore si sa, è un rischio e se non rischi non avrai mai la possibilitÃ* di amare davvero qualcuno o provare un sentimento forte.
Si, due volte... la prima volta anche lei di me e ci siamo messi insieme... la seconda volta dopo almeno 6 anni dalla prima e quando pensavamo non sarebbe più capitato... lei diceva di avere un ragazzo anche se ancora adesso non ci credo molto... mi ha detto cmq che se non fosse stata giÃ* impegnata c'avremmo potuto pensare... impegnata o no ha fatto la stagione invernale al Sestriere ed adesso è per 6 mesi alle Mauritius!
![]()
![]()
il primo amore non si scorda mai....i fichi d'india di Roccasecca....Originariamente Scritto da gregory
![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
infatti... dopo che ci siamo lasciati l'ho pensata per i 3 anni successivi... ci siamo rifrequentati per un pò ed abbiamo ridiviso le nostre strade... non era cosa...Originariamente Scritto da Gianluca Musto
devo dirla tutta però... un pò è stato dovuto a questa passione segreta... quella per i fichi d'India!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri