SI
NO
AAAARGH!Originariamente Scritto da pisanaccio
![]()
Mescolare il "Gaò" con il "dé" è roba dell'altro mondo!![]()
p.s.: Ruzzo eh?![]()
Però io mi tengo il mio tanto caro "Boia dé"![]()
Lorenzo![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
16kg in 4 mesiOriginariamente Scritto da Lorenzo Catania
Anch'io ricordo dopo una delusione d'amore di aver perso 4kg in una settimana...chiuso lo stomaco, un periodo terribile.
L'amore ha una doppia faccia, se è corrisposto è la cosa più bella del mondo, se non è corrisposto è una sofferenza immane. Io sono sempre dell'idea che valga la pena di rischiare di soffrire, pur di amare veramente una persona ed essere felici.![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Originariamente Scritto da StefanoBs
Grande!![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
giusto..il 26 giugno quella...va beh mi ha mollato..ho fatto 2 gg a casa da lavoro...il primo con nausea..non ho mangiato nulla ne a pranzo ne a cena...il secondo giorno giÃ* meglio...il terzo ero una favola...
Totalmente d'accordo. nonostante dimagrii anche io 4 chili in una settimana per la delusione ( --> che dura ancora oggi ), ringrazio ancora oggi Dio per avermi fatto incontrare quella persona fantastica, senza la quale non avrei mai provato certe emozioni.Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Più o meno ogni 5 minuti. Scherzi a parte, direi di si, qualche volta ci sono proprio rimasto sotto, specie da adolescente.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
PS: Da quando ho la morosa ho messo su quasi 10 kg (in circa due anni). Moto, moto... bisogna fare un po' di moto!!!Originariamente Scritto da StefanoBs
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Si ma la cosa non è andata a buon fine....
Riguardo il peso....sono calato i primi 5 giorni dopo essermi dichiarato ma nonostante la successiva delusione il mio stomaco si è aperto e sto ingrassando alla media di 1 kg al mese![]()
Io quando avevo 17 anni ho conosciuto al mare il mio primo amore,fuso completamente e per fortuna ricambiato!Risultato:persi 12 kg in 3 settimane.
Quando sono tornato dalle vacanze i mie amici pensavano che fossi malato da quanti chili avevo perso!![]()
![]()
Segnalibri