Sisi è quellaOriginariamente Scritto da Pierpaolo.
Mentre hai postato io stavo scrivendo ancora quel msg non avevo visto il tuo post...
![]()
Oddio... volendo, ma proprio volendo... si potrebbe utilizzare qualcos'altro di "fisiologico" per creare una depressione dinamica all'estremita aperta del cilindro, sfruttando la legge di Bernoulli...Originariamente Scritto da nucleo
Però ho l'impressione che per ottenere tale depressione sia necessaria una grande velocità dell'aria all'estremità del cilindro, quindi ciò che ho precedentemente definito "fisiologico" andrebbe più correttamente definito "patologico".
E a questo punto utilizziamo nel giusto contesto la faccina di cui si parla in altro luogo:
![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Ah, se ho capito bene l'effetto tipo carburatore... azz ma in effetti per riuscire nell'intento finirebbe col saturare l'ambiente di metano e morirebbe per soffocamento, o ci sarebbe una eventuale deflagrazione.![]()
Tutto ciò mi fa venire in mente un amico al militare che le faceva a comando, tu glie le chiedevi e lui le faceva, non si scaricava mai.... non ho mai capito come facesse...![]()
Aspiri anche il cerottoOriginariamente Scritto da Buros
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Ah, soluzione molto pratica.Originariamente Scritto da Buros
![]()
![]()
![]()
Ritenta![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Con la telecinesi; impongo alla pallina di vibrare per qualche istante e poi di uscire dal tubo, lo faccio sempre tutti i giorni in bagno, a volte per rendere più complesso l'esercizio, mi ficco il tubo nel * e poi fischietto la marsigliese.
Segnalibri