l'altro giorno qui hanno fatto la disinfestazione....però fortunatamente le zampane nn mi stanno pungendo.
Solo una volta ho lasciato il balcone aperto con la luce accesa.....mi sò ritrovato con 5/6 bolle tutte sul braccio....ancora ce l'ho
eccola....................
![]()
![]()
Ultima modifica di pisanaccio; 21/07/2006 alle 11:44
ormai in camera al buio le distinguo fra "normale" e tigre dal ronzio... non dico altro! Bastarde maledette!
A dire il vero non sono uno che viene punto moltissimo ma quando mi pungono scelgono punti come ad esempio: fra le dita dei piedi, sul collo del piede, la punta dell'orecchio, lo stinco che poi ti gratti con la scarpa e combini il disastro...
Si, ho un bel rapporto con questo animalino del Creato...![]()
![]()
![]()
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
Ho le zanzariere.. ma qualcuna riesce ad entrare.. trova sempre il momento giusto.
![]()
![]()
mi pungono anche sotto i vestiti e mi si gonfiano sempre parecchioOriginariamente Scritto da simsim
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Io ricordo che quando andavo a Jesolo al mare (parlo di una ventina di anni fa) la sera dopo cena dovevamo uscire di casa ed andare a fare una passeggiata avvicinandoci al mare perchè non si poteva rimanere in giardino, contavamo 30 punture a sera... poi dopo un certo orario le zanzare quasi sparivano.
Invece nel 1999-2000 ho fatto il militare a Padova e li ho fatto per la prima volta la bella conoscenza delle zanzare tigre che a casa mia ancora non avevo visto... Il Veneto è proprio avanti![]()
Anche qui se ne vedono di interessanti...
Segnalibri