Si parlava di no-global...Originariamente Scritto da Massimo Bassini
Poi cosa sia peggio o meglio non lo so. So solo che un conto è esprimere le proprie idee senza cagionare nessun danno alla popolazione e alle cose di tutti, un altro è esprimere la propria "idea" devastando o danneggiando le cose altrui in nome di un ideale.
Le proteste sono sempre legittime se non sconfinano in atti di vandalismo o altro.
Veramente il 3d è dedicato ai tassisti e i no-global ci sono entrati, ovviamente, per vie traverse .....Originariamente Scritto da Toffa77
Io invece dico che sono tutti figli della stessa madre.
Solo che qualcuno fa moda (o audience, o 3d sui forum) qualcun'altro meno.
Su questo siamo assolutamente d'accordo.Originariamente Scritto da Toffa77
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Ma bene, adesso si picchiano pure i giornalisti!![]()
![]()
![]()
![]()
Purtroppo oggi non ho seguito nessun tg, quindi non so come sia messa l'informazione giornalistica a riguardo.
GiÃ* mi dÃ* fastidio quando qualcuno picchia un altro per qualsiasi motivo, figuriamoci poi se adesso la vittima è un giornalista!![]()
![]()
![]()
Beh, io volevo solo dire che prendere a schiaffi qualcuno è un atto incivile e che per correttezza certi giornali potrebbero dare a queste notizie lo stesso peso che in passato hanno dato ad altre... per il resto la violenza è sempre da condannare, sia ben chiaro.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Bon! Allora siamo tutti d'accordo!Originariamente Scritto da altropianeta
![]()
Anni fa, per il suicidio di due squatter in carcere (sole e baleno, ci sono ancora le scritte in giro per la cittÃ*), c'è stata una sorta di periodo di violenza degli anarchici qua a Torino (inclusa la devastazione del palazzo di giustizia per diverse centinaia di milioni di danni in lire). Al funerale del secondo squatter suicida, mi pare la ragazza, un giornalista e stato preso a calci e pugni e gli hanno fratturato una vertebra, non so se sia rimasto paralizzato: giusto un articolo su La stampa cronaca locale e nessuna notizia al nazionale, eppure erano squatter (ora no-global).Originariamente Scritto da altropianeta
Capita, sia da un lato che dall'altro.
Ma se erano anarchici come mai vengono sistematicamente associati alla sx radicale che è quanto di più statalista dovrebbe esistere al mondo?Originariamente Scritto da neeno
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Ah non lo so, i giornalisti generalizzano probabilmente (anni fa andava di moda il termine squatter, ora si usa il no global). Cosa incarnino o intendano i giornalisti non lo so.Originariamente Scritto da Massimo Bassini
beh, un bel pò diverso da quanto fatto dei no-global a milano.
cmq mi pare che sia stato dato rilievo, oltre che su internet l'ho sentito poco fa per radiio...
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Segnalibri