Si salva rare volte Bartolini (bhè,quella volta della stazione meteo però l'ha combinata grossissima)....
SDA invece doveva consegnare in mattinata ma ancora non si vede;
Poste Italiane arriva di solito alle 17.30 o alle 18 ed il più delle volte con pacchi mezzi sbregati;
Dhl invece abbastanza puntuale e senza grossi danni
UPS mai avuto un problema e spedizioni velocissime
Artoni ottimo
Uffa,SDA è sempre sempre perennemente in ritardo..![]()
![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Non solo a me allora succede che arrivino pacchi celeri 3 in 2 settimane e distrutti.
ehhh..di spedizioni e ricezione pacchi ne faccio tante,però a dire il vero di pacchi distrutti solo 2 fino ad ora di cui 1 era la nuova Davis Vantage Pro2 plus...
per fortuna la davis era dentro un secondo ulteriore scatolone perchè vedendo il primo ho preso veramente paura....![]()
il secondo pacco che arrivò distrutto al destinatario fu un amplificatore Primare da 1200¤: aveva solo le manopole che giravano ancora,tutto il resto era una ammaccatura..da paura!![]()
invece come tempistiche non è poi così malaccio,ma sebbene richieda sempre la consegna di mattina non viene MAI rispettata!![]()
![]()
![]()
![]()
finalmente è arrivato il GARMIN!!
ora in ricarica e domani all'opera!
a me è andata bene, il 5 luglio la stazione arriva in dogana a Milano ( Lonate Pozzolo ) il 6 luglio viene sdoganata, alle 12.30 del 7 luglio era a casa mia!
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
cmq basta vedere i furgoni che usano come sono conciati, sono rattoppati e riverniciati ovunque.......
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
A mia sorella uno della DHL che è andato a consegnare un pacco nella ditta dove lavorava le ha fregato il portafoglio. Il coglionazzo è stato ripreso in pieno da delle telecamere.
l'hanno poi fustigato, vero?Originariamente Scritto da neeno
always looking at the sky
Ciao Tub!
Hanno chiamato DHL raccontando tutto, il tizio negava e anzi minacciava di fare causa per violazione della privacy causa telecamera (!!!!). Alla DHL lo hanno spalleggiato e credo siano andati in causa (mia sorella abita a Bologna e non le ho più chiesto com'è proseguita la cosa)Originariamente Scritto da Za
dopo aver lavorato in dhl mi stupisco come facciano ad arrivare intatte le spedizioni...
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Segnalibri