Stavo tornando bello bello a casa, in corsia di sorpasso sui 130 (REALI, ho una clio 1200 e c'era relativamente traffico, più veloce di così non si poteva andare), quando in una frazione di secondo ho visto un qualcosa di nero sulla strada e un millisecondo dopo ho sentito uno SBADABAM fortissimo, la macchina ha sbandato leggermente e sono riuscito a portarmi subito in corsia di emergenza. In pratica ho cilindrato un qualcosa che penso fosse un paraurti o cmq un qualcosa di plasticoso duro e mi si è fracassato il faro di dietro, mi si è sganciato il mio paraurti e la cosa più divertente è che si è scotennata la ruota di dietro. Le è proprio partito via il primo strato di gomma, in modo uniforme. Che palle, stasera sono senz'auto.
Si può essere rotto qualcosa sotto? Io e le macchine non andiamo molto d'accordo...
che gomme sono?Originariamente Scritto da neeno
![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Boh non fosse che la mia macchina è del settembre del 97 mi verrebbe da dire che sono ancora quelle originali, ma suppongo di averle cambiate (affido tutto a mio padre). Cmq roba da poco.Originariamente Scritto da meteopadova.it
Originariamente Scritto da neeno
Penso che avresti fatto meglio a dire.."..azz, mi è andata bene..!! "
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
concordo con gravin.
Comunque è successa la stessa cosa al mio camper, durante un nostro viaggio verso Roma: ad un certo punto bodommmmmm, accostiamo e con nostra grande sorpresa vediamo che la ruota posteriore sinistra era completamente spellicolata del battistrada!!! Il bello è che non avevamo urtato nulla....non so proprio come sia potuto succedere.
Stornoway, Isle of Lewis, Outer Hebrides, Scotland - 58° 12' 33.96" N - 06° 23' 05.52" O - 15m s.l.m.
"Always Looking At The Sky"
GiÃ* lo sto realizzando adesso. Tra l'altro chissÃ* chi è passato dopo di me.Originariamente Scritto da Gravin
quando è così può essere che il paraurti , staccandosi sia andato ad abradere la gomma fino a disintegrarla o quasi, cmq metti un cero alla madonna neeno, perchè ti è andata molto bene.
Segnalibri