Aumentare l' etÃ* pensionabile e fare alcune cosette per risollevare l' economia..come puntare sulla previdenza complementare
Cacchioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Sti personaggi picchiano sempre lì ..su quel tasto...
Un hanno ancora capito che per risollevare l' Italia occorre dare lavoro fisso
a tutti.. specie ai giovani e non quello di dare solo lavoro a mesi e di tenere
gente di una certa etÃ* che oltrettutto viene pagata profumatamente e che
comincia a rendere meno perchè si è rotta le p... di lavorÃ*..
Mio figlio lavora per 8 mesi ..poi se becca tre mesi di disoccupazinone (per lui
sono ferie aggiuntive a quelle maturate e fatte nel periodo di lavoro) e pure
pagati.. e poi di nuovo a lavorare per altri 8 mesi . e così via..
Tuto questo grazie all Stato Italiano
Chiudo qui..
pisanaccio
ma con questa precarietÃ* non pensa neanche di sosrasi..
Ultima modifica di pisanaccio; 21/07/2006 alle 11:44
Pisanaccio,tu forse hai ancora speranza di arrivare "tranquillo" alla tua pensione
ma per quanto riguarda i più giovani,bisogna che si mettano in testa che l'INPS
NON ha i soldi per pagare le pensioni del futuro(non sto lì a dire quali secondo me sono i motivi perchè non è il caso)quindi per forza di cose sarÃ* INEVITABILE un
innalzamento dell'etÃ* pensionabile e ti dirò di più,personalmente ritengo giÃ* da tempo la possibilitÃ* di andare in pensione(parlo della mia generazione)pura UTOPIA,ecco perchè da qualche tempo mi sto pagando una pensione integrativa
che unita alla "minima" statale,mi consentirÃ* in futuro di passare una vecchiaia se non altro decorosa,questa è l'unica via da percorrere per i ragazzi della mia etÃ*,inutile farsi illusioni.
Fra 50 anni magari le cose cambieranno,non lo posso affermare ma una cosa
la dico senza alcun problema,io non ho alcuna intenzione di schiattare mentre lavoro e quando avrò i 40 anni di anzianitÃ*,che me la diano o meno,io prendo e saluto tutti,largo ai giovani.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Certo .. ma purtroppo i giovani se non lavorano o lavorano a pezzi e bocconi..come faranno ad andarci?.. a 70 anni? e poi se non lavorano come fanno a pagare i contributi??? Mi par di vedere il gatto che se morde la coda..Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
![]()
![]()
Mi sa che la nostra generazione non arriverÃ* mai alla pensione.Originariamente Scritto da pisanaccio
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
bhè ma quella non è certo colpa dell'INPS.Originariamente Scritto da pisanaccio
diamo a Cesare quel che è di Cesare,il problema lavoro è figlio innanzitutto della
crisi nera che dura ormai da anni e in secondo luogo(ma non meno importante)
dal tipo di scelta fatta dal precedente governo che aveva,di partenza,un'idea
potenzialmente positiva ma che grazie alla "furbizia" dei nostri industriali,artigiani ecc ecc,è diventata un ottimo pretesto per sfruttare lo sfruttabile,in pratica
lavoratori usa e getta.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Originariamente Scritto da jacksinclaire
non dò la colpa all' INPS.. ci mancherebbe.. il problema è che secondo quello che ci raccontano è che fra poco mancheranno i soldi per pagare le pensioni. ( è un ritornello sentito altre volte.... ma sarÃ* poi vero???) .... cacchio sono 33 anni che lavoro e pago i contributi.. è che negli anni addietro è andata in pensione tanta gente "giovane" .. magari ora sono sessntenni e sempre in forma.. ho visto anche dei 70.. miei compagni di lavoro..
Isomma le categorie più deboli ed i pensionati devono mandare avanti l' Italia se no i nostri governanti non fanno bella figura..
![]()
PAROLE SANTEOriginariamente Scritto da pisanaccio
(Più dei "Vespri"...)
Te lo dice un PRECARIO (da 3,5 Anni!)
Claudio.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
![]()
![]()
![]()
![]()
Altra botta oggi pomeriggio....
questo è quelo che si dice .. bastone fra le gambe.... o .... se volete, fra le