C'è qualcuno che usa tale software?
Ho visto il telefono da attaccare via USB.... ma non so che "potenzialitÃ*" ha...
Posso chiamare solo su altri Skype o posso chiamare anche telefoni fissi e cellulari??? immagino di no giusto?
QualitÃ* audio?? problemi di connessioni? insomma.... un pò di chiarimenti..![]()
![]()
Grazie!!!![]()
no puoi chiamare tutti!!se chiami chi ha skype invece e' completamente gratuito!!ti do un link dove il grande Beppe e i lettori del suo blog fanno domande e si danno risposte,ciaoo ciaoo
http://www.beppegrillo.it/cgi-bin/mt-search.cgi
Quando ami per davvero, non ti basterà il futuro
Vuoi soltanto avere lei che vale più dell’oro nero
Vuoi svegliarti la mattina e vederla riposare
Per avere la certezza che non se ne vuole andare
Grazie tante!!!Originariamente Scritto da albe79
![]()
Io.Originariamente Scritto da lucabaroncini
Come ti hanno gia' detto, con altri utenti skype e' gratuito, sui fissi e i cellulari paghi, con il servizio skypeout:Originariamente Scritto da lucabaroncini
http://www.skype.com/products/skypeout/
(qui trovi anche le tariffe, vedrai quanto in Italia siano LADRI i gestori di telefonia mobile)
La qualita' dipende in pratica dalla banda della rete. Connessi con un modem 56K ci si intende ma ogni tanto salta qualche sillaba, mentre con ADSL e' perfetta, molto meglio di un telefono tradizionale. L'unico problema, che capita abbastanza spesso, e' un leggero ritardo, che puo' dare un po' fastidio... bisogna farci l'abitudine.Originariamente Scritto da lucabaroncini
Buon divertimento!
Marco
Grazie grazie!!!
mi sa che farò l'acquisto..!!!!
Guarda che ti bastano un paio di cuffie e un microfono, non è necessario acquistare il telefono....Originariamente Scritto da lucabaroncini
Si ma per 39 ¤ preferisco quello..... non avrei ne microfono ne cuffie....Originariamente Scritto da diego72
![]()
Scusate.... dall'ufficio mi blocca il sito.... mi potreste fare, cortesemente, un "riassunto" per i costi delle telefonate su cellulari e fissi nazionali ???Originariamente Scritto da marcobuffa
![]()
Grazie!!![]()
Nazionali fissi 0.02¤/min IVA compresa.Originariamente Scritto da lucabaroncini
Nazionali mobili 0.287¤/min IVA inclusa (!!!)
![]()
Marco
grazie ancora!!
Segnalibri