l'uovo strapazzato col bacon anche io.Originariamente Scritto da rainbow
un'ottima colazione prima delle attivitÃ* sportive è il toast.
io in inverno e primavera, quando mi alzo alle 3.30/4 per andare a fare scialpinismo, il toast è l'unica cosa che riesco a mangiare...
devo provare con la pastasciutta![]()
in vacanza in inghilterra mangiavo anche le salsiccie, oltre alle uova, al muffin, al the, ai biscotti, e al prosciutto e bacon
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
si vabbè anche bacon e uova toast...sardine eccOriginariamente Scritto da roby4061
non mi batti
pero proviam la pastasciutta-o la pastaumida![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Dal momento che il ramo alimentare e' stato sviscerato, mi butto su quello sportivo.Originariamente Scritto da Andrerus
Per aver iniziato da così poco tempo, senza aver fatto specifica preparazione nel periodo invernale/primaverile, i tuoi tempi sono ottimi: correre a 4 al km anche se per distanze relativamente brevi non e' niente, niente male; sugli 8 km il tempo diventa un po' più tranquillo ma e' del tutto comprensibile.
Decidi su che tipologia di corsa puntare la tua attenzione (distanza brevi, medie,ecc..) e poi passa ad allenamenti specifici![]()
comunque...bravo!![]()
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
grazie, è l'unica risp che tengo in considerazione...con rispetto per le altre...ma se dovessi ascoltare chi mi dice di farmi i bucatini alla matriciana prima dell'allenamento dopo 200m vomito anche gli intestiniOriginariamente Scritto da matteorob
...con una tazza di caffè invece brucio molti più grassi...domani cerco di fare distanze più brevi...circa 4-5km e ridurre il tempo sotto i 30min...vi saprò dire...matte tu che mi hai detto a teolo che corri...che mangi prima dell'allenamento??
![]()
Storm chaser for Thunderstorm Team
UG 69
Io mangio una caciotta se ti può interessare...Originariamente Scritto da Andrerus
Che bicicletta hai ??Originariamente Scritto da Andrerus
![]()
what??Originariamente Scritto da Gneve
Storm chaser for Thunderstorm Team
UG 69
credevo corsa in bicicletta . . .Originariamente Scritto da Andrerus
![]()
Cioè, hai appena iniziato a correre e fai 3,8 km in 15 minuti?Originariamente Scritto da Andrerus
![]()
Avessi vent'anni, ti consiglierei di cambiare lavoro.![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
che battuta!!Originariamente Scritto da rainbow
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri