da la repubblica
Il palinsesto della tv inglese Channel 4, nota per le sue scelte trasgressive, si fa decisamente caldo: la rete ha annunciato che seguirÃ* la "Masturbate-a-Thon", maratona della masturbazione, che si terrÃ* il 5 agosto a Londra. Il canale televisivo monterÃ* un documentario di un'ora ("Wank-a-Tohn", la maratona della sega) sull'evento. Il bizzarro contest unisce provocazione e beneficenza: lo scopo della no-stop del piacere è infatti raccogliere fondi per programmi di educazione sessuale. Il record di "resistenza" appartiene agli Usa, dove un partecipante ha raggiunto le 8 ore e mezzo di autoerotismo
always looking at the sky
Ciao Tub!
Magari lo si toccasse....Originariamente Scritto da Za
Purtroppo c'è sempre qualcuno che scava![]()
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
8 ore e mezza di autoerotismo???????????????????
sto tipo deve avere dei problemi
chissÃ* che muscolo gli è venuto al braccio![]()
Ah, un full-timeOriginariamente Scritto da Za
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Originariamente Scritto da nucleo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque l'ha fatto pensando a Margaret Thatcher nuda![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
fondo toccato e anche raschiato di brutto![]()
![]()
![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Ma ROTFL!Originariamente Scritto da nucleo
![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
ora ho capito,perche' tubolare e' sparito dal forum.......altro che ferie,si sta allenando........
solo il tubular? mi sembra che dal forum ultimamente di gente ne sia sparita parecchia...Originariamente Scritto da pio
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
......nel mondo ci conosceranno non solo per gli spaghetti e mandolino.........forza tubolare,vinci per noi........POPOPOROPPOPPOROOOOOOriginariamente Scritto da Za
![]()
![]()
![]()
Segnalibri