E il cd originale non ce l'hai...Originariamente Scritto da Alberto78
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Ho dentro solo qualche migliaia di foto e mp3 scaricati legalmente!
Adriano, ho il cd originale.
Che faccio?
-inserisco il cd
-canc e entro nel bios
-seleziono il lettore
-salvo e riavvio
Tutto giusto?
Si, se non hai settato il boot da cd.Originariamente Scritto da Alberto78
Poi riavvii e vai nella console di ripristino.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Grazie Adriano,sei sempre molto disponibile!
Ora è il caso che cominci a lavorare,stasera provo speriamo bene!
buona giornata,grazie ancora sia a te che a Kabodie!![]()
Niente da fare,anche dopo aver inserito il cd ed entrato nel bios il pc non parte e si ripresenta sempre la stessa schermata!
Qualche consiglio o metto giÃ* in preventivo 100/150 euro che mi ruberÃ* il tecnico?![]()
il cd, parte? frulla o non fa nulla![]()
![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Il cd parte per 5/6 sec dopo di che torna fori la schermata nera con scritto quello che dicevo ieri e si ferma.
Segnalibri