Proprio oggi ho installato il nuovo msn, il Windows Live Messenger.. ma subito iniziano i problemi! Mi si connette una volta sì e dieci no.. poi addirittura mi ha cancellato tutti i contatti!! Per fortuna dalla mia casella riesco a recuperarli.. poi ho iniziato a inserirli a mano e dopo un po' il nuovo msn me li cancellava a caso da solo!
Qualcuno di voi ha gli stessi problemi con la stessa versione?!
l'ho installato 10 giorni fa e va tutto bene...Originariamente Scritto da Flay83
![]()
non usare msn usa amsn
Sono così avanti che quando guardo dietro vedo il futuro
Ciao
Valerio
E i contatti te li ha lasciati intatti?!Originariamente Scritto da Everest
![]()
A me pare che li sposti solamente in nuove sottocartelle...Originariamente Scritto da Flay83
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Originariamente Scritto da Valerio83
Comunque anche io ce l'ho e mi funziona perfettamente . . . però problemi li può dare essendo una versione nuova, appena uscita
Niente.. un disastro totale! Credo sia andato qualcosa in conflitto forse con la vecchia versione.. non riesco neppure a collegarmi.. ho provato in mille modi a disinstallare e a reinstallare.. ma sempre stessi problemi..
ma cosa avrebbe di nuovo rispetto al vecchio msn?Originariamente Scritto da Flay83
always looking at the sky
Ciao Tub!
I contatti sono salvati sui server MSN (o ora Windows Live)...
Solo le emoticon, le avatar e le animazioni sono solo sul proprio HD.
Segnalibri