Devo assolutamente installare il computerino,me lo sono chiesto spesso comunque.Peccato per il timore delle auto,negli ultimi giorni ho inchiodato spesso vedendomele arrivare.
Magari avere la possibilitÃ* dei corridori al Giro...con le strade chiuse ci sarebbero molti timori in meno...
"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
io ho avuto la fortuna di sfruttare alcune strade chiuse al traffico in MTB con relative discese favolose...Originariamente Scritto da Trimegisto
però sono veramente molto tecniche,io sono finito per terra 3 volte fino ad ora,ma mai botti grossi,quasi sempre a 20 km/h frenando all'ultimo per i tornanti![]()
cosa vuoi,il ghiaino è tremendo,metti male la ruota in staccata e sei giù..però con l'esperienza ciò si è ridotto notevolmente e dunque ora sugli sterrati vado fortissimo...un po' meno in salita![]()
![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Prediligendo i tratti in pianura (le mie salite e conseguenti discese sono i vari cavalcavia), come velocitÃ* massimo mi pare di aver raggiunto i 44 km/h. Una lumaca!
sai che in pianura nn ricordo la mia max?Originariamente Scritto da neeno
però credo sui 50...ma anni fa,ora se faccio tanto arrivo a 30![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
280 sul discesone dell'A27 venezia belluno
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
66.5 km/h dallo svincolo di Sesto Calende scendendo verso Sesto. Mai andato più forte, ho spinto come un dannato solo perchè la strada era larga e non troppo pendente. Che figata... Però non lo faccio più perchè
A- non ho più il fisico
B- 7 anni fa avevo meno cozza
Paolo
Originariamente Scritto da KawaZ750S
![]()
![]()
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
94.8km/h nell'unico tratto rettilineo della strada per Oropa.
poi diversi 80 orari scendendo da bielmonte lato Valcervo.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Originariamente Scritto da KawaZ750S
![]()
Originariamente Scritto da roby4061
dai non go resistito
cmq l'ultima volta che sono andato in discesa era sul montello e ho rischiato grosso , una curva stretta mi ha tagliato la strada...bastrad
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
Segnalibri