Prendendo spunto dal thread della velocitÃ* massima in discesa con la bici, queal'è stata la velocitÃ* massima che avete raggiunto con un mezzo a motore, quindi auto o moto?
![]()
260 circa, ma non guidavo io.Originariamente Scritto da belli83
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
185 sulla A 26 con la focus di mia sorella quando l'avevamo da un paio di mesi. c'era anche mio papÃ* al fianco, volevamo tirare il collo alla macchina nuova.
in autostrada ora in genere sto sui 130, capita ancora tocchi delle punte sui 150 se non c'è nessuno o se sto sorpassando. praticamente mai oltre.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
alessio? teo?Originariamente Scritto da Gio
![]()
Originariamente Scritto da roby4061
![]()
Il secondo.
![]()
Io e Alessio con la punto, + di tanto....![]()
![]()
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Azz...Originariamente Scritto da Gio
![]()
Guidando io circa i 180.
I 130 invece in cittÃ*.. sono anche passato davanti ad un autovelox, ma i vigili non potevano farmi la multa![]()
270 orari con una porsche 911 del 1976 modificata,durante una gara di regolaritÃ* su auto storiche.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Originariamente Scritto da Gio
beh, a esser sinceri quand'ero giovine (97) tornando da cogne con la thema di un mio amico abbiamo preso i 250 sull'A5...
dopo che ho chiesto se era pazzo al guidatore l'ho fatto rallentare![]()
180 km/h sulla TO-MI, mio padre aveva particolarmente fretta...![]()
230 con la mia porsche, non l'ho mai tirata, quello che me l'ha venduta si, ha toccato i 290 segnati sul tachimetro..
comunque oltre i 200 un pò di strizza mi viene e quindi mollo..
Segnalibri