Giusto ..
inoltre esiste pure la lista ignorati..
Io ho deciso di usarla....
se un amico forumista non vuol vedere o leggere quello che ho scritto...
mi può pure mettere nella sua lista degli ignorati ..
I miei messaggi saranno oscurati.. nel suo Pc..
a me francamente non me ne importa.. perchè trattasi di libertÃ*.
Come l' ho fatto io ..lo puoi fare anche Tu.... valedatt
![]()
![]()
Non credo che una semplice battuta possa mancare di rispetto. Comunque mi scuso di aver scherzato, non lo faro' piu'.Originariamente Scritto da djordj
Che manca verso la mia religione.Originariamente Scritto da djordj
Così siamo in due a sentirci offesi da questi vespri.
Se volete postarli andatevi a cercare un altro forum, magari quello della Chiesa Cattolica.
Inoltre lamento un ingiustizia, visto che il Vespro Breve della mia Liturgia è stato cancellato...
Senti Meteovers...Originariamente Scritto da Meteovers il malcontento
E se ci dessimo un taglio?
Ti è giÃ* stato detto che se non t'aggrada questo tipo di thread puoi esimerti dall'aprirlo.
A buon inteditor poche parole.
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Ma piantala...Originariamente Scritto da Meteovers il malcontento
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Oh, è arrivato Ruini...Originariamente Scritto da djordj
Che facilitÃ* che avete di digerire le critiche...
E visto che insisti le settiane diventano due.Originariamente Scritto da Meteovers il malcontento
E se insisti ancora è definitivo.
A anche gli altri mollare il mazzo per cortesia.
Moderatore MeteoNetwork Forum
Posso chederti qual'è il tuo credo religioso?Originariamente Scritto da Meteovers il malcontento
Segnalibri