In effetti pensarci superiori agli altri solo perche' abbiamo vinto la Coppa del Mondo mi sembra davvero esagerato
inutili per teOriginariamente Scritto da roby4061
![]()
Originariamente Scritto da roby4061
bhe x forza,lui aveva un grande conflitto d'interessi!
Originariamente Scritto da fedex
io sono molto orgoglioso del nostro cibo(non abbiamo rivali),dell'arte ed i paesaggi mistici italiani ed anche della nostra solidarietÃ*;benchè si dica il contrario, molti italiani fanno tante opere di bene che purtroppo vengono costantemente ignorate
vorrei essere fiero di un sistema energetico all'avanguardia(e nel rispetto dell'ambiente),di uno idrico senza buchi che fanno perdere alte percentuali d'acqua,di classi dirigenti che non curino i propri interessi ma quelli di uno stato,non di un ponte o di una ferrovia.
la coppetta così definita va considerata come un mezzo di unione di un paese che si sta sgretolando sempre di più,soprattutto negli ultimi anni e soprattutto come un calcio nel c..... ai francesi![]()
un ponte o una ferrovia sono opere per lo stato!Originariamente Scritto da franko83
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Segnalibri