Originariamente Scritto da Meteovers il malcontento
![]()
![]()
Lo scambio di opinioni fanno crescere, le critiche costruttiva fanno crescere il rispetto dei pensieri altrui fanno crescere, anche da questa brutta situazione troverai il lato positivo.
![]()
![]()
Peccato, sinceramente ti ritengo un elemento altamente disturbante all'interno di Agora.Originariamente Scritto da Meteovers il malcontento
I tuoi interventi sono sempre polemici, ultimamente notevolmente disprezzanti nei confronti della religione Cattolica e la cosa mi da parecchio fastidio, anzi mi disgusta a tal punto che vorrei ti bannassero a vita da queste pagine.
Non sei nemmeno degno di ricevere una risposta che punti ad aprire una discussione, perchè il tuo unico intento è quello di denigrare (sai cosa significa?) le idee di altri utenti che partecipano al forum.
E non sei l'unico, vero Xwus?
Vi fa così piacere pubblicare foto del Papa con le Prada?
Vi realizza trovare ogni minimo punto debole della Chiesa e del Papa, dimenticandovi invero di tutto il bene che la Chiesa fa nel mondo?
Evidentemente si, vi sentite inq ualche modo realizzati da questo continuo atteggiamento di sfida e di offesa.
Detto questo, ho letto che vorresti "fare nero il tedesco" e stai cercando compagni: auguri.
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Benedetto non si meriterebbe neanche tale nome.
Ci sarebbe stato meglio l'Arcivescovo Emanuel Milingo al posto di Ratzinger, che ora ha una bella gatta da pelare...
Hai rotto.Originariamente Scritto da Meteovers il malcontento
Una settimana di riflessone per imparare ad esprimere la propria opnione rispettando il prossimo.
Augh.
Moderatore MeteoNetwork Forum
Benissimo.
Segnalibri