dove??????????
Dai trime, sbattiti e tira fuori il link!!!!!!
è un filmato eccezionale...
ps: nn mi va messenger..
![]()
![]()
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Originariamente Scritto da Thomyorke
http://www.youtube.com/watch?v=f-6sZ...related&search=
![]()
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Effettivamente non fa ridere, ma il conduttore della televisione è letteralmente piegato e la situazione è talmente imbarazzante che un sorriso lo strappa. A me è capitata una cosa analoga in un ristorante: il cameriere aveva una dozzina di tic nervosi e balbettava paurosamente. Non riuscivo a stare serio, era impossibile...
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
mamma mia, dopo 3-4 volte che lo vedo non riesco a non ridere!!...ho trovato la versione di 6 minuti in cui viene intervistato e dice che ha provato a fare di tutto per non scoppiare ma non ce l'ha fatta..
hehehehe
quando scoppia a ridere è fantastico...sembra una gallinaccia...
grazie cmq per il link!!!!
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Originariamente Scritto da altropianeta
non sò a quante persone ho riso in faccia nella mia vita
non è bello,xò che ci posso fare non riesco a trattenermi![]()
ai tempi della scuola non ne parliamo(in veritÃ* anche ora all'universitÃ*)
purtroppo talvolta è successo anche a me...Originariamente Scritto da franko83
ricordo in particolare di una volta alle medie in cui durante un'ora di lezione di matematica scoppiai a ridere in faccia in maniera fragorosa ad un mio compagno interrogato che stava facendo una figura impietosa... la prof mi sbattè fuori...
ora mi controllo decisamente di piu![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Originariamente Scritto da Za
come ti invidio,io non riesco
RIDO
nn credo abbia lavorato ancora quel conduttore...![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
Fortissimo!!!!!!
![]()
Segnalibri