slurp, mi ricordi Andrew182...
always looking at the sky
Ciao Tub!
Il "suo bel" cosa???Originariamente Scritto da slurp
Nasino?
Faccino?
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
o forse "suo cell" ?Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Uff...Originariamente Scritto da Gneve
stai rovinando tutta la storia!
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Si, ma io non ce l'ho con teOriginariamente Scritto da Za
![]()
Paolo
Originariamente Scritto da Adriano 60
allora sistemera il "sul bel"![]()
vedrai, quando rainbow ti respingerÃ*...Originariamente Scritto da slurp
![]()
Ciao Tub!
Che menagrama... meriti una frustata, tiéOriginariamente Scritto da Za
E poi tu sei giÃ* occupata, no? Quindi non vieni presa in considerazione, mi spiace![]()
Paolo
ma la mia non è gelosia... e poi saresti troppo piccolo per me...Originariamente Scritto da slurp
![]()
Ciao Tub!
E' la stessa cosa che ho detto io a una tipa della tua etÃ* che ci provava con me. Però mi ha sorpreso che ha capito al volo.Originariamente Scritto da Za
![]()
Paolo
Segnalibri