Anvedi il Gianluca che razza di aquila...
"Stranamente" non te ne sei reso conto della data di apertura di questo thread e di chi l'ha tirato su... giusto per provocare ulteriormente, detto in parole povere.
Che poi, detto infra nos, ho soprasseduto anche in questo caso, un pò come si fa con la cacca di cane per strada; la si evita.
Ma questo devo averlo già detto mi sa...
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Non mi son proprio reso conto della data etc etc..
Non seguo sempre agorà e non avevo mai visto il topic..
(bella l'Alfa!!).
Ho visto la risposta ed ho guardato qualche messaggio dopo...non ho nemmeno visto di chi era l'ultimo messaggio.
L'ho fatto con te e l'avrei fatto con tutti(quelli che vedo) perchè su un
forum non mi sembra bello avere un linguaggio così diretto e duro,specie se
ancora nessuno ti ha mandato a quel paese.
Nulla contro nessuno.
![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Segnalibri