Stavo sistemando le foto delle vacanze... (non è vero, le ho sistemate da un pezzo ma m'è venuto voglia di dirvelo adesso) e tra le tante cose viste e fotografate, questa ha senza dubbio il posto d'onore.
L'ho visto passando per strada e mi son detto: vÃ* che bel GT 2.0
Ho tirato un inchiodatone e son sceso a dare un'occhiata.
Vettura appena ricondizionata, riverniciata a nuovo un pò alla pisello di cane visto che è stato fatto senza manco smontare il motore, interni molto ben tenuti con rifacimento delle fodere portiere e guarnizioni.
Ma ecco che guardando il posteriore salta fuori la vera origine di questo GT.
I fari sono del 1,3 (la mascherina anteriore infatti tradiva un modello 2.0) e guardando meglio il motore scopro che è anch'esso 2.0.
Il tipo voleva ben 10 mila eurozzi!
Magari avrÃ* trovato un pollo tedesco che glieli avrÃ* dati.
L'avrei voluto portare a casa e magari ricoverarlo in qualche reparto di geriatria locale.
(vi risparmio la battuta dicendovi che ci sarei andato assieme)
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Uhm... io tutte queste cose non le avrei notate, ma cmq non l'avrei acquistatameglio la smart (ho bestemmiato? ops... scusate...
)
![]()
Paolo
Ah sì...Originariamente Scritto da slurp
Smarties,
trallallÃ* smarties felicitÃ* i bottoncini che...
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
A parte che ho scritto smart...
intendo questa che, a parte i cerchioni e la targa, è come la mia
Paolo
Fa una cosa: giÃ* che ci sei buttala a mare!Originariamente Scritto da slurp
![]()
Eh ma affonda, capisci... Visto che parliamo di auto d'epoca, i miei ogni tanto mi dicono "perchè non cambi la smart? Ci sono tante altre belle auto in giro, una mini", ecc. E io rispondo: "beh, sulla smart ho sempre un posto libero, se cambio macchina che me ne faccio di 4 posti in più?"Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Paolo
Le auto d'epoca o di un tempo non mi sono mai piaciute.
![]()
Ecco io sono stato solo un po' più diplomaticoOriginariamente Scritto da wizard
Cmq mi sorge una domanda: da che "etÃ*" si può ritenere che un'auto sia d'epoca? Cioè, ok, quel rottam...ehm () quella di adriano insomma si vede che è d'antiquariato.
Paolo
Originariamente Scritto da slurp
dalla legge un'auto può essere considerata d'epoca e poter essere iscritta ad un club di auto storiche giÃ* se ha vent'anni, poi puoi ottenere anche il certificato ASI (auto storiche italiane) ma solo dopo i 30 se non sbaglio.
Poi rispetto le opinioni di ognuno ma non venite a far la morale fra un rottame nuovo fatto di plastica ed una vecchia signora che a 30/40 o 50 anni marcia ancora. Lasciate perdere.
Io ho questa 31enne portata a casa dalla germania l'anno scorso....
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Mi hai beccato pure la![]()
![]()
![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Segnalibri