Sto cercando di svagarmi e buttarla sul ridere ma...
Mi è arrivata una notizia terribile! Un mio amico è stato colpito da ictus ed è in coma all'ospedale. Pare non ci sia più nulla da fare.
Ha 46 anni ed è sposato con un figlio dell'etÃ* di Cristian (erano in classe assieme)
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Azzo che brutto, Adri
Un abbraccio.
oh santocielo. mi dispiace un sacco. anche se in queste occasioni le parole e i mi dispiace sono sempre un po' inutili.Originariamente Scritto da Adriano 60
certe cose mi resteranno sempre inspiegabili.
always looking at the sky
Ciao Tub!
Orco cane Adri! Mi spiace. Un abbraccione
Marzio
Coraggio Adriano.
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Mi spiace Adriano...
anche io ieri ho ricevuto la notizia che il papÃ* di una mia cara amica del liceo ha un tumore al colon, l'hanno operato ma pare che sia più diffuso di quanto credevano..
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Dai, mi ci metto anche io e andiamo in depressione...
E' appena morto il fratello di mia zia, sempre una rogna di quelle.
Però dipende, dicono che ci si può riprendere da questi male, anche se io ho solo esperienze negative.
Paolo
Sai Adriano quando mali come questi, tumori e ictus colpiscono persone anziane, al di lÃ* del dolore per i propri cari e conoscenti, almeno una piccola nota di consolazione è che almeno una vita se la sono vissuta...ma quando queste cose colpiscono persone molto più giovani o addirittura adolescenti e bambini, non puoi non dire a te stesso quanta fortuna abbiamo senza rendercene conto.Originariamente Scritto da Adriano 60
Il mio pensiero va alla sua famiglia, alla moglie e al figlio e anche ai suoi genitori se sono ancora in vita,,perchè non c'è dolore più grande che vedere i propri figli soffrire o peggio sopravviverne.
Un pensiero ed un abbraccio anche a te, sperando che finalmente tu possa vivere momenti più sereni di quelli passati fino ad ora.
Goditi la tua splendida famiglia.
Stefano
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
Una preghiera....
ed un abbraccio a te![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Segnalibri