Qua ha sobbalzato tutto e pure forte..sembrava molto di più...mai spaventato in questo modo..assurdo.
Una lieve scossa di terremoto è stata avvertita alle 20,08 nel Bresciano. Il sisma, di magnitudo 3.0, ha avuto l'epicentro tra i comuni di Villa Carcina, Sarezzo e Concesio. Ne ha dato notizia il Dipartimento della Protezione Civile della Presidenza del Consiglio. Fino a questo momento ai vigili del fuoco non sono pervenute segnalazioni di danni a persone o a cose.
Io mi ricordo quello del Novembre 2004... quello sì che è stato pauroso... epicentro mi sembra a Salo e magnitudo 5.4.Originariamente Scritto da Fabio
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Sebbene relativamente lontano presi uno spavento non da pocoOriginariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Scossa orizzontale inequivocabile,ma fece più impressione il rumoraccio mai sentito prima del portone del box auto![]()
Segnalibri