Non so se vi ricordate lo scorso anno quando vi dissi che mio nipote era andato in una missione in Tanzania per il suo matrimonio.
Ebbene, se avete voglia di passare 5 minuti nel leggere le loro riflessioni potete farlo andando qui: http://www.ilvillaggiodellagioia.it/modules.php?name=Racconti&op=showpage&pid=5
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Che dire.....un plauso a tuo nipote e consorte, semplicemente ammirevoli![]()
![]()
![]()
Claudio Biondi
Responsabile Soci Meteonetwork
Stazione meteo amatoriale - Gambettola (FC) 31 mt s.l.m.
Online su:
www.gambettolameteo.com
ALWAYS LOOKING AT THE SKY
Complimenti!![]()
![]()
c'è poco da aggiungere.
Non riuscirei mai a fare quello che riescono a fare loro.
Grazie di cuore a tutti loro![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Beh, qualcosa si può fare!Originariamente Scritto da beppe
http://www.ilvillaggiodellagioia.it/...showpage&pid=9
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
ottima idea.Originariamente Scritto da Adriano 60
Però alcune volte ho l'impressione di fare offerte per il solo scopo di liberami da un impegno più grande.
Ben inteso, è giustissimo fare offerte, ma qualche volta mi imbarazzano
![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Capisco.Originariamente Scritto da beppe
Ma se tutti si imbarazzassero non esisterebbero villaggi della gioia!
Infatti!Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Segnalibri