Utilizzerai la spada ? oppure una mitraglietta ? ti sei ricordata il giubbino antiproiettile ?, mi raccomando non vogliamo feriti.Originariamente Scritto da Za
quando le piscine smetteranno di essere un concentrato spesso sudaticcio puzzolente e appiccicoso di carne umana allora potrò pensare a riandarci.
anni fa ci andavo in inverno e in orari in cui la gente era altrove,ora nemmeno più quello.
me ne sto a casetta a sudare,tanto il risultato non cambia tra fare il bagno
tra 100 persone in 1 metro quadro e stare sul divano.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
ma nooo...ci va solo perchè oggi c'è il concorso Miss Maglietta bagnata.Originariamente Scritto da Viscardi
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
ecco! questa è cosa buona e giusta! specie perchè dal momento che c'è un cbOriginariamente Scritto da Adri
la gente se ne scappa.
fossi in te avrei giÃ* fatto il biglietto.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
wow wowOriginariamente Scritto da jacksinclaire
foto , footo. foto, vogliamo foto![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Viscardi
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
il vantaggio che ho a chiari è il fatto di avere una piscina che ha scelto un business differente: ha tolto il giardino e ha aggiunto una nuova vasca e il tetto è fisso.Originariamente Scritto da jacksinclaire
risultato: pochissima gente, nella vasca da 25mt ci sono spesso meno di 15 persone e io posso farmi le mie vasche in acqua gelida senza bambini e persona che non sanno nuotare. inoltre non ci sono frasche di capelli a pelo d'acqua perchè la cuffia è obbligatoria.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
ah ecco dimenticavo,detesto la cuffia quindi anche in passato ho evitato come la peste i posti in cui era obbligatoria....cacchio di cuffia devo mettere io che non ho capelli?Originariamente Scritto da fedex
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
Originariamente Scritto da jacksinclaire
sempre la devi mettere
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Segnalibri