Dopo nemmeno un anno che allietava casa nostra!
Rimasta schiacciata sotto le ruote della macchina di quell'idiota che quotidianamente passa per la nostra strada nonostante viga il divieto di accesso.
Credo che per un bel pò di animali in questa casa non ne entreranno.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Non ci sono parole. Denuncialo.Originariamente Scritto da Adriano 60
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Mi spiaceOriginariamente Scritto da JK
![]()
Quoto il presidente, quantomeno chiama i vigili ogni volta che lo vedi entrare in strada.
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Fosse per me l'avrei denunciato lo scorso anno.Originariamente Scritto da JK
In fondo alla strada era stata posta una sbarra automatica, mai funzionata in attesa di collaudo.
Un giorno, a causa di forti raffiche di vento venne divelta. Passarono mesi e ne misero un'altra e il giorno medesimo, una decina di minuti che era stata messa, passa il solito idiota. Arrivato in fondo alla strada e trovatola sbarrata non ha trovato di meglio che scendere dalla macchina e strapparla.
Io e mio fratello abbiamo assistito stupiti alla scena e, fosse stato per conto mio, arrabbiato come una jena l'avrei immediatamente denunciato.
Ho dovuto limitarmi ad una segnalazione generica di atto vandalico. Da allora la sbarra non è più stata messa. Anzi, hanno tolto pure la colonnetta che serviva per movimentarla.
Nonostante decine e decine di segnalazioni in Comune, questa strada che, dopo la risistemazione, a detta del consiglio comunale doveva essere la più bella del paese è rimasta nell'abbandono più totale!
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Che tipo prepotente...La prossima volta che passa fagli una foto alla targa!E gliene fate una per tutte le volte che passa.Poi lo si denuncia.E se non funziona butta manciate di triboli(chiodi a 4 punte) per la strada,voglio vedere se passa ancora a furia di cambiare gomme.
"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
Ho telefonato alla famiglia che abita in fondo alla via.
Ho esposto pacatamente i fatti invitando chi di loro che transita a non farlo più.
Chi mi ha risposto sembra abbia capito.
Lo spero vivamente stavolta!
Peccato che il danno più grave sia stato fatto...Ma a che velocitÃ* passano??Veramente vergognosi...
"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
Mi spiace tantissimo Adri, un abbraccione a Cristian
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Ciao Beppe, assieme a Cristian l'abbiamo seppellita sotto al pruno selvatico adiacente all'orto e di fianco alla strada.Originariamente Scritto da beppe
Ma non c'è verso di darci pace...
Mi dispiace veramente tanto...
![]()
Segnalibri