La tizia di fianco a me sul treno si è sentita male per il caldo, ha avuto una mezza crisi di panico ed è quasi svenuta.
Con quale testa con queste temperature vengono lasciati per ore sotto il sole treni non condizionati e con i finestrini chiusi neanche fossimo al polo nord?![]()
![]()
![]()
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
giustoooo![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
non esistono limiti alle nefandezze di trenitalia (o fs, rfi e chi più ne ha più ne metta)![]()
Mai capito perchè tengono i finestrini chiusi in giornate come queste... sono tutti pazzi...
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
forse gli tengono chiusi per permettere di accendere l'aria condizionata...però c'è gente imbecille ke gli tira giù comuque quindi dopo un pò di volte evitano di accendere l'aria..
cmq nn criticate sempre...so anche io ke il sistema ferroviario nn funziona appieno,però questo è un problema di soldi ke stÃ* alla base,troppe uscite e poche entrate....quindi per favore nn facciamo di tutta un'erba un fascio perchè c'è gente(mio padre e tanti altri) che si sbatte da 40 anni per cercare di mettere a posto tutti i danni che combianano personaggi stupidi ed ignoranti![]()
..grazie
"[I]addio,monti sorgenti dall'acque,ed elevati al cielo;cime inuguali,note a chi è cresciuto tra voi,e impresse nella sua mente,non meno che lo sia l'aspetto dei suoi più famigliari;torrenti,de' quali distingue lo scroscio,come il suono delle voci domestiche"[/I][SIZE=2][URL="http://aittam.altervista.org/INDEX.HTML"]http://aittam.altervista.org/INDEX.HTML[/URL][/SIZE]
l'aria condizionata non c'era... mai installata su quel trenoOriginariamente Scritto da mattiaValtellina
![]()
io porto rispetto per chi ci lavora e so che il 99% dei lavoratori di trenitalia non ha colpe (ma il restante 1% ha una colpa grande come l'universo), ma capisci che se devi andare a milano tutti i giorni e ogni giorno te ne succede una diversa ( e non esagero, è così) e devi prendere treni roventi, metro soffocanti e autobus infuocati... beh è difficile moderare l'incazzatura
always looking at the sky
Ciao Tub!
Rispolvero un mio motto.
Trenitalia: timbra il biglietto, incrocia le dita.
Ma non fa rima...Originariamente Scritto da Thor
Paolo
non sempre... meglio incrociare le dita prima di timbrare..Originariamente Scritto da Thor
a me ha disintegrato il biglietto una volta, e gliene andava al controllore!
meno male che eravamo in mezza carrozza con il biglietto monco![]()
![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Se volevi la rimaOriginariamente Scritto da slurp
dovevi dirlo prima.
Segnalibri