..SCHIATTATO!!!
http://italian.wunderground.com/hist...q_statename=NA
Aria ROVENTE e APPICCICOSA, dopo 13 ore di aereo una vera mazzata sugli zebedei..
L'aria condizionata degli incoscenti cinesi mi sta tirando delle frustate sulla schiena ma in compenso ho mangiato un'ottima bistecca di carne neozelandese e mi sono sparato un'ora di massaggio podalico con una graziosa cinesina
ChissÃ* se kaemi mi darÃ* una mano tra un paio di giorni...
Ero indeciso se postarlo nella sezione Meteo oppure esporlo al pubblico ludibrio del tubolare
ValÃ*, un saluto dalla China!
![]()
ma cusa te fè dai magnariso?
lavoro o piacere?
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
sì, piacere der c....Originariamente Scritto da jacksinclaire
lavoro......per i prossimi 7-8 mesi accumulerò molte miglia sulla tesserina della Cathay![]()
eh se va bene vinci un viaggio premio in un posto dove sei GIA' stato.Originariamente Scritto da Folly
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
buon lavoro dunque,io giovedi alle 17:30 sono ufficialmente in ferie per otlre un mese.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
lo sai che sei simpatico come una calcio nei coVoni?Originariamente Scritto da jacksinclaire
CiÃ* sor giek, e buone ferie (ti auguro tanto sole e quel bel clima che tanto piace ai vacanzieri di viserbella)
![]()
concetto facilmente mal interpretabile.Originariamente Scritto da Folly
![]()
![]()
![]()
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
Segnalibri