Sì ma uscendo non si suda in modo esagerato ?Originariamente Scritto da paolo zamparutti
![]()
no affattoOriginariamente Scritto da Gneve
ricordo quando ero a roma nell'agosto 2000 a fare volontariato.
faceva un caldo spaventoso, e le doccie erano solo fredde.
non riuscivo letteralmente a respirare sotto la doccia, perchè i muscoli si bloccavano.
però poi riuscivo a dormire nonostante il caldo esagerato (si dormiva in un capannone arroventato), da quella volta in estate basta doccie con acqua tiepida o calda, solo fredda
whatever it takes
io invece sudo parecchio se faccio una doccia fredda . . . mentre non è così con quella calda ...Originariamente Scritto da paolo zamparutti
![]()
la cosa più bella è al mare...fare la doccia con acqua che proviene direttamente dal polo nord...dislivello termico di almeno 30°C...un mio amico faceva delle facce...mai riso tanto![]()
![]()
Storm chaser for Thunderstorm Team
UG 69
Nell'agosto 2003 ero al Lago Maggiore e un pomeriggio mi è venuta la brillante idea di attraversare il fiume Toce proprio dove c'è la foce nel lago. Beh, era in secca quel fiume, eppure l'acqua era di un freddo ma di un freddo che a momenti rimanevo lì. Il lago era supercaldo, ma da un metro all'altro l'acqua diventava gelida.
Poi sono anche dovuto tornare indietro... dettaglio che all'andata avevo trascurato
Paolo
reduce da doccia fredda, ho ancora i capelli bagnati...![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
la mia caldaia è spenta da mesi,acqua calda solo in inverno e in autunno.
non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello anche solo di pronunciare la parola "calda" quando penso a una doccia.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Anche in questi giorni la doccia la faccio sempre calda, non riesco proprio a farla fredda.Originariamente Scritto da jacksinclaire
Segnalibri