Ekkime or ora
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
sempre detto che sei un comunista! anche le foto piegato a sinistra fai!Originariamente Scritto da strauch67
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Nah, giornata stortaOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
MAI STATO COMUNISTA IN VITA MIA! Semplicemente SOCIAL_DEMOCRATICO alla svedese. Tu, invece, stronso da sempre![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Concordo... Trasporto per lavoro occhiali, lenti, lenti a contatto..etc... Mi dissocio, non ho mai trasportato una schifezza di occhiali simili...Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Appena docciato..
Boxer bianco e basta.
Stasera fa caldo anche qui.
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Come sei sexy.... vogliamo una foto...Originariamente Scritto da Gravin
![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
![]()
Pantaloncini 'orti e ciabatte.. ma un basta .. sudo lo stesso...
Fuori + 29,6° ed ur 69%
Nel mio laboratorio +32,3° ed ur 53%
Ogni tanto un poco di ventilazione..
![]()
![]()
![]()
pisanaccio
eh consolati,io è da metÃ* giugno che ho giornate storte ed ogni giorno è peggio.Originariamente Scritto da strauch67
no,te VORRESTI socializzare in modo democratico con una SVEDESE ma non ti riesce quindi ti riduci a far foto piegate a sinistra.Originariamente Scritto da strauch67
e ancora non hai visto niente...ancora un mese con queste calure e vedrai che scintille!Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
La tua "dissociazione" non serve che la espliciti. E' evidentissima.Originariamente Scritto da Tubular Bells
I miei occhiali fanno schifo pure a mia. Me li hanno regalati![]()
pantaloncini, reggiseno e infradito. capelli ancora bagnati post doccia. molto versione balneare.
Ciao Tub!
Segnalibri