Citazione Originariamente Scritto da diego72
....il primo episodio della quinta stagione di "Star Trek: Voyager" acquistato ieri in DVD con Panorama (la rivista è giÃ* nel sacco della raccolta differenziata): 7 di 9 è una gran gnocca, peccato sia borg.

Mi si è bruciata la lampadina della luce di posizione posteriore sinistra e per sostituirla devo smontare l'intero gruppo ottico.

Il besugo del Righi non ne vuole sapere di restituirmi la brugola del 20.

32.4°C in casa, adesso mi faccio una doccia fredda e poi vado a dormire che domattina alle 7.30 ho un appuntamento con uno scassacazzo (sai quando si dice "Eeeeh no, domattina è un casino, alle 9 devo assolutamente essere a Varese" e l'altro risponde "OK, facciamo alle 7.30 così alle 8 abbiamo finito" ).

Voglio proprio vedere chi è capace di mettere così tanti SK nello stesso messaggio, ognuno disconnesso dall'altro, sul balcone e a fette.

Basta quotare!