di cellulare, la signorina dice: "Il numero è inesistente, o momentaneamente non disponibile", cosa significa?(Vodafone)![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
..significa che non ti vuol sentire più e non devi romperle ulteriormente i belini..![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
In effetti è di ***** femminile, graziosa, cinque anni meno di me, ma era un pò che non ci sentivamo... bò, avra cambiato numero o meglio gestore?Originariamente Scritto da Gravin
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Che ha il cellulare spento. Ma che visto che sono dei cazzoni, mettono le mani avanti e ipotizzano che tu possa aver digitato male il numero, così non rompi loro i maroni.Originariamente Scritto da nucleo
Riprova,
magari
te la schioda.
![]()
Ma la signorina dovrebbe dire: "Ooooh sììììì, il telefono del cliente potrebbe esse spento, o non raggiungibile". Temo che dato che aveva problemi di ricezione dove abita, abbia cambiato gestore. Sconforto...Originariamente Scritto da Gdr
![]()
Le hai mostrato il pomparuolo?
Ecco li, sei sempre il solito; prosaico, dozzinale, prevedibile. Forse glielo aveva mostrato anni fa. E' chiaro che la sua intenzione sarebbe quella di mostrarle nuovamente il pomparuolo, però prima la deve contattare e chiederle, in modo velato ed appena accennato: "ti posso nuovamente mostrare il pomparuolo ?"Originariamente Scritto da diego72
![]()
Oh, ti ringrazio, in effetti dovrei rispondere "No, ma ho buone possibilitÃ*!", certo prima devo trovare sto cavolo di numero, e magari utilizzando la tua frase su postata, magari sostituendo il termine in oggetto con un sostantivo più innocuo tipo.... tipo...... sofficino?Originariamente Scritto da Gdr
![]()
Mi sembra perfetto. Anche "Bastoncino di pesce" sarebbe andato bene, ma il riferimento al ripieno di formaggio fuso e rovente è ideale.Originariamente Scritto da nucleo
![]()
una volta ho chiamato casa mia (numero corretto, non l'ho digitato ma fatto partire direttamente dalla rubrica) e la voce diceva che il numero selezionato era inesistente!![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri