...buttalo via è juventino...![]()
![]()
![]()
scherzi del destino!![]()
Sono contentissimo per te,Giovanna e Cristian!
Trattalo bene anche se è bianconero....![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da murgiasalentina
Ora capisco perchè oggi è salito sulla tavola con l'intento di rubare il cibo!
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
mi sono commosso![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
...aspettati sorprese dopo avergli fatto il bagnoOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
...vuoi vedere che riacquista i colori originali?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
chiamalo matisse![]()
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
purtroppo questo è il periodo degli abbandoni,io spero sempre di non trovarmene uno davanti,perchè so bene che poi va a finire che me lo porto a casa(con relative ramanzine dai miei),è più forte di me!
Grande Adriano!
Ps:per il nome non saprei,ho sempre avuto micie,l'unico micio che ho avuto lo avevo chiamato Kim!
E se fosse stato il micino di qualcun altro? Povero padroncino che l'ha smarritoInformatevi...
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Beh, mi pare di averlo scritto. Abbiamo chiesto ad una persona presente al momento che ci ha confermato il probabilissimo abbandono del micetto.Originariamente Scritto da altropianeta
E dovevano essere parecchi giorni che vagava, visto lo stato generale di sporcizia e il forte appetito.
A proposito; ieri ha dormito quasi tutto il pomeriggio e così questa notte non ha trovato di meglio da fare che tormentarci a sangue mentre dormivamo!
Voleva che giocassimo con lui, e salito sul letto ci mordicchiava le dita dei piedi.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Che tenerooooooooooooOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
![]()
![]()
Che cosa, le dita dei miei piedi???Originariamente Scritto da berta
Forse che gli piaccia il formaggio?![]()
Segnalibri